Dona denaro alla Croce Rossa dal tuo conto lotto del Lotto del Liechtenstein
Puoi fare delle offerte alla Croce Rossa in qualunque momento lo desideri, direttamente attraverso il tuo conto del Lotto del Liechtenstein. Un’altra maniera consiste nel giocare alcune sequenze in più.
Io di solito faccio una donazione a Natale. Nelle zone in cui opera la Croce Rossa, pochi dollari possono fare la differenza tra la vita e la morte, quindi nessuna somma è troppo piccola.
Altrimenti, se voglio donare del denaro, gioco qualche sequenza in più. Ciò mi da il piacere di giocare e la possibilità di vincere 20 milioni di Euro mentre sto donando denaro.
Poichè normalmente non avrei fatto quelle giocate, il 40% delle mie puntate va direttamente in beneficienza – è completamente automatico. Se vinco il montepremi, ho intenzione di donare anche di più– e a quel punto posso tranquillamente permettermelo!
Gioco sempre una sequenza a settimana per dare una possibilità alla Fortuna. Quando il montepremi supera i 20 milioni di Euro, gioco una sequenza in più, a volte anche più di una. Faccio lo stesso a Natale o quando la Croce Rossa è impegnata in catastrofi di grandi dimensioni. A mio parere, sapere che la Croce Rossa possa beneficiarne, dona un gusto particolare al gioco.
Ecco come procedere per fare una donazione: Clicca Conto
Sotto Conto, clicca Fai una donazione
Imposta la cifra e clicca Dona.
Quando appare il testo:
Grazie per la donazione alla Federazione Internazionale della Croce Rossa alla Associazione Red Crescent la beneficienza è stata assegnata.
Clicca Qui per accedere al Lotto del Liechtenstein.