dai una opportunità alla fortuna di vincere al lotto
Io, (Gert Gambell) sono in grado di contare e so quali sono le probabilità. Cosicchè sono totalmente cosciente che la possibilità di vincere al lotto è una su svariati milioni. Ma io gioco sempre in ogni caso una sequenza a settimana, e talvolta anche di più. E consiglio i miei amici di fare la stessa cosa. Perchè?
Ebbene, qualcuno deve pur vincere. È assolutamente casuale, può avvenire la prima volta in cui giochi o potresti aver già giocato per 200 anni. Ma resto della convinzione che si debba dare una possibilità alla fortuna. Costa così poco che chiunque può permetterselo, e la somma in premio è incredibilmente alta. L’unico modo per avere una probabilità di vincere è giocare.
Perciò io gioco ciascuna settimana e continuerò a farlo sempre. Ciò che diveniamo nella vita e molti eventi che ci accadono sono decisi totalmente a caso. Molto dipende da ciò che siamo soliti definire fortuna. Perfino le lotterie sono decise dal caso. Quindi dico “Dai una mano alla fortuna” – gioca al Lotto del Liechtenstein e punta a sbancare il montepremi.